Le 10 mete più gettonate per il vostro viaggio di nozze

Foto viaggio di nozze

Le 10 mete più gettonate per il vostro viaggio di nozze

14 giugno 2016 Blog

Il viaggio di nozze è forse il momento che tutti gli sposi aspettano. Carichi di stress e turbinii di emozioni gli allegri ma stanchi sposini possono finalmente godersi una meritata vacanza.

In questo articolo le 10 mete “combinate” più gettonate. Ho fatto queste ricerche con l’aiuto di www.destinazionesogni.it e, nello specifico, della filiale di Palermo.

  1. Un classico che non tramonta mai è il “combinato” dall’est all’ovest americano. L’agenzia sorprenderà gli sposi con le destinazioni più particolari; per esempio New York, Las Vegas e San Francisco per poi proseguire verso una meta caraibica… come le Bahamas.
    Fotografia di San Francisco
  2. Un buon consulente di viaggi soddisferà tutte le vostre esigenze quindi, se non amate particolarmente il mare, troverà una soluzione che vi calzi a pennello. Per esempio abbinando due mete fantastiche: Argentina e Cile. Partire dalle Cascate dell’Iguazú, visitare Buenos Aires, passare dalla Terra del Fuoco in Argentina per poi effettuare una navigazione tra i ghiacciai e terminare in terra cilena per poi risalire fino al Ghiacciaio Perito Moreno.
    Fotografia cascate sud america
  3. Per chi ama la natura un viaggio sensazionale è il Sud Africa con la possibilità di partecipare a dei safari mozzafiato presso il Kruger Park. Se a questo vorrete abbinare del mare la destinazione migliore è sicuramente Mauritius.
    Fotografia Zebra Sud Africa
  4. La Polinesia non può mancare tra le mete preferite degli sposini. Se desiderate un viaggio più lungo potete abbinare l’America o l’Australia. Ma l’abbinamento che vi togliere il fiato per l’estrema originalità è sicuramente il Giappone.
    Fotografia Giappone
  5. Una destinazione poco conosciuta ma che sorprende sempre i clienti è lo Sri Lanka. A questo potete aggiungere le Maldive.
    Fotografia mare Sri Lanka
  6. Un “classico” è sicuramente Dubai insieme all’impareggiabile mare di Praslin un’isola delle Seychelles.
    Fotografia grattacieli Dubai
  7. Per chi ama l’avventura la destinazione ideale è sicuramente l’Australia. Da Kangaroo Island, risalendo il deserto e visitando il Monte Sacro Uluru, fino al Parco nazionale Kakadù insieme ai coccodrilli. Poi Sidney fino a Cairns sulla barriera corallina australiana.
    Fotografia barriera corallina Australia
  8. Un viaggio sempre affascinante è la Thailandia. Il viaggio nello specifico comprende, di solito, tre notti a Bangkok (comprese le visite ai Templi d’oro ed al Mercato galleggiante). Un breve tour del nord magari con una passeggiata in elefante ed una capatina a Chiang Mai e Chiang Rai per, infine, distendersi al sole su una delle spiagge di Koh Samui.
    Fotografia Thailandia
  9. Non può mancare una destinazione che abbina cultura, natura, ottimi servizi e prezzi abbordabili: il Messico. Questa meta può essere abbinata alla Florida (nello specifico Miami ed Orlando. Proprio ad Orlando potete visitare i parchi divertimento tra i più famosi al mondo). Se desiderate visitare solo il Messico potete fare un tour nella regione del Chiapas Messicano.
    Fotografia Tempio Maya Messico
  10. Anche il Brasile è una destinazione da prendere in considerazione. Mete stupende come le Miniere di Manaus, la Chapada Diamantina per gli amanti del trekking, la Foresta amazzonica ed il mare di Fortaleza o di Salvador De Bahia sono assolutamente consigliate.
    Fotografia Brasile

Beh… che dire?!? BUON VIAGGIO!!!

Share it:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *